CUSTOM
La nostra forza
Partnership è la parola chiave della filosofia custom di El.Com.
Una filosofia che pone le basi per un rapporto tra due realtà produttive distinte ma fortemente connesse sugli obiettivi di specifici progetti condivisi.
Il progetto viene compreso nel dettaglio in tutte le sue fasi, viene elaborato ed ingegnerizzato attraverso le competenze specialistiche interne ad El.Com.
Una consolidata capacità finanziaria pone l’azienda nella disponibilità di fare investimenti specifici per il cliente garantendo un’offerta dalla rilevante complessità.
L’offerta di cablaggi elettrici custom è aderente ai settori più esigenti con un servizio verticalizzato ovvero la gestione di tutta la filiera logistica, dall’assistenza e ingegnerizzazione alla fase di testing del cablaggio direttamente in linea di montaggio.
Tutto questo è possibile grazie alla flessibilità che El.Com ha sviluppato in tutti i processi produttivi, quali logistica, produzione, ingegneria e acquisti.
GRANDI NUMERI
Un workflow consolidato
El.Com produce cablaggi elettrici custom e sistemi di connessione in ambiti estremamente differenziati per settore e destinazione.
Un consolidato workflow ha reso possibile la gestione di richieste basate sui grandi quantitativi dove l’efficienza di produzione e distribuzione sono fondamentali.
Flessibilità produttiva ed efficienza negli acquisti rendono El.Com un’azienda globale aperta a progetti caratterizzati da elevati volumi con possibilità di repentini cambi produttivi, dove la velocità d’esecuzione deve avvenire nel pieno rispetto delle certificazioni ottenute.
Grazie a stabilimenti in Romania e Tunisia l’azienda afferma la propria capacità e solidità produttiva e finanziaria determinante per garantire il successo negli impegni progettuali di qualsiasi entità.
Quality controle quality system
Qualità totale e continua di processo e di prodotto.
El.Com segue fin dalla fondazione un percorso verso la qualità totale e continua di
processo e di prodotto.
Attraverso piani di campionamento specifici, El.Com effettua nei propri laboratori severi controlli di qualità del prodotto e dei processi.
Le certificazioni ottenute e quelle in fase di rilascio sono la conseguenza e la legittimazione di un lungo lavoro che porta all’eccellenza.